Conclusi i lavori di manutenzione, il centro sportivo Le Serre a Quartucciu, di recente intitolato a Raffale Piras, riapre le porte agli atleti.

Il Comune ha dato il via libera alle società sportive che potranno presentare le domande per richiedere l'utilizzo degli spazi: un campo da calcio, la pista di atletica, tre campi da tennis e il campo polivalente.

È possibile richiedere l'utilizzo anche degli altri impianti sportivi distribuiti nel territorio.

Si tratta della palestra della scuola di via Don Minzoni, del palazzetto dello sport Beatrice Lopez, della palestra della scuola secondaria di primo grado in via Ales e del campo sportivo sulla 554.

Per l'assegnazione sarà data la priorità alle società iscritte all'albo comunale delle società sportive, con attività da almeno un anno.