Un nuovo servizio per i cittadini, alle prese con le tantissime incombenze burocratiche. La Giunta comunale di Dolianova ha approvato la convenzione con i Centri di Assistenza Fiscale (Caf) per l'espletamento degli adempimenti relativi alle attestazioni Isee necessarie per ottenere una serie di benefici e agevolazioni sui servizi comunali.

Chiunque potrà richiedere l'aiuto alla compilazione dei documenti indispensabili per ottenere gli assegni di sostegno al nucleo familiare e alla maternità.

Si tratta di un servizio fondamentale per i cittadini di Dolianova che non saranno costretti a spendere soldi (o in alternativa a fare tutto da soli con la paura di sbagliare) per presentare le domande, ottenere le attestazioni Isee e richiedere gli aiuti al Comune. Sono soprattutto studenti, disoccupati e pensionati a rivolgersi ai Caf per conoscere l'Indicatore della situazione economica equivalente (dato che è necessario conoscere anche per iscriversi ai corsi universitari).