Decimomannu, molestie in farmacia: era ricercato per spaccio di droga da venti giorni
Sembrava una “semplice” segnalazione, i carabinieri hanno riconosciuto il latitantePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sembrava una semplice segnalazione per un cliente molesto. E invece era un vero latitante. Nella tarda serata di ieri, i militari sono intervenuti in una farmacia nel pieno centro di Decimomannu, dopo che al 112 era giunta una chiamata per la presenza di un uomo che creava disturbo al personale e agli altri clienti.
All’arrivo sul posto, i Carabinieri ancor prima di identificare l’uomo, un 50enne residente a Decimomannu, lo hanno subito riconosciuto. Era ricercato, su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, con una pena residua di 4 anni e 4 mesi da scontare per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Era irreperibile dal 22 novembre scorso.
I militari lo hanno dunque arrestato e portato in carcere a Uta, dove sconterà la pena prevista.
(Unioneonline)