Coronavirus, da Dolianova non arrivano buone notizie.

"L'azienda per la tutela della salute della Sardegna ha comunicato 7 nuovi casi di positività al Covid-19 all'interno del nostro territorio comunale", dice il sindaco Ivan Piras.

Attualmente nella cittadina del Parteolla i casi accertati sono 27, tra questi però ci sono cinque persone in attesa del tampone dopo aver osservato il periodo di isolamento domiciliare. "Speriamo quindi di avere presto buone notizie, almeno riguardo alla loro guarigione", continua il primo cittadino.

Gli ultimi, aggiornati, dati sulla diffusione del virus nel territorio comunale di Dolianova sono stati comunicati dal Dipartimento di prevenzione Sud Sardegna di Ats al sindaco Piras, il quale a sua volta ha immediatamente informato i cittadini con i vari canali (social, sito istituzionale del Comune) a sua disposizione. "Voglio anche rassicurare la popolazione riguardo l'attivazione dei protocolli di sicurezza che è stata puntuale così come negli altri casi riscontrati dall'esplodere della pandemia", conclude Piras.

L'amministrazione comunale invita i cittadini a osservare scrupolosamente le disposizioni in tema di distanziamento sociale, di utilizzo delle mascherine nei luoghi al chiuso e all'aperto nei casi in cui si presentino possibilità di assembramenti, igienizzare di frequente le mani e rispettare scrupolosamente tutte le disposizioni nazionali e regionali.
© Riproduzione riservata