Colletta per i familiari di Luca, ucciso a Quartu: «Aiutiamoli a ottenere giustizia»
Fioccano le donazioni per garantire assistenza legale ai familiari del trentacinquenne accoltellato al Poetto di QuartuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hanno superato quota tremila euro in poche ore (e la somma sale a vista d’occhio) le donazioni per la raccolta fondi online in favore dei familiari di Luca Mameli, il trentacinquenne di Capoterra accoltellato a morte prima dell’alba di mercoledì sul lungomare del Poetto di Quartu.
Mentre è stato identificato il presunto assassino, Manuel Desogus, 21 anni di Quartu (residente a Flumini), amici e conoscenti della giovane vittima si sono mobilitati «per permettere alla famiglia di Luca di disporre dei migliori strumenti per ottenere la giustizia che merita».
La destinataria della somma raccolta è la sorella Sara. I promotori dicono: «Ci rivolgiamo a tutti gli amici di Luca, alle persone che lo hanno conosciuto, alle persone che gli hanno voluto bene e alle persone che credono che i responsabili della sua morte debbano essere puniti in maniera esemplare».
(Unioneonline/E.Fr.)