Capoterra, una serie di incontri per supportare i genitori nella crescita dei bambini
Consulenze gratuite a disposizione delle famiglie per chiedere consigli e chiarire dubbiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un supporto dedicato alle famiglie con bambini dai 0 a i 6 anni per aiutare i genitori ad affrontare le difficoltà nel crescere i propri figli. L’assessorato alle Politiche sociali, attraverso il Coordinamento pedagogico territoriale di Capoterra “Imparando Zerosei”, ha organizzato una serie di incontri durante i quali verranno offerte consulenze gratuite alle famiglie con bimbi piccoli.
Gli appuntamenti si svolgeranno online sulla piattaforma Zoom e su prenotazione. Le famiglie potranno utilizzare gratuitamente il tempo a disposizione per chiedere consigli, chiarire dubbi e valutare – grazie ai consigli degli esperti - le soluzioni più adatte per affrontare eventuali difficoltà. Gli incontri si terranno lunedì prossimo dalle 16 alle 18, il 4 e il 14 giugno dalle 15 alle 17.
A guidare le consulenze saranno le psicologhe Ilaria Porcu e Virginia Meloni. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la referente coordinatrice al numero 327 4307474, e la referente area formazione al 327 3073303.