Il comando della polizia locale di Capoterra ha reso note le date di settembre in cui verrà posizionato il telelaser “Trucam” per limitare la velocità e prevenire gli incidenti sulle strade principali del territorio.

Gli orari in cui l’occhio elettronico controllerà la viabilità andranno dalle 8 alle 12, e dalle 14 o le 15 sino alle 20. Si parte il 4 settembre, con la Strada statale 195, lungo la quale l’autovelox verrà posizionato anche il 20 settembre. Nella strada comunale Santa Barbara l’autovelox comparirà il 5, il 18 e il 26 settembre: in via Serpentara il 7 e il 25. In località Tanca sa turri il telelaser verrà utilizzato l’8, il 22 e il 29 settembre; nel prolungamento di via Cagliari il 12 e il 21. Nel prolungamento di via Trento i controlli scatteranno il 15 e il 28 settembre.

L’utilizzo dello strumento che rileva la velocità dei veicoli sarà accompagnato sempre dalla presenza di una pattuglia della polizia locale: il calendario potrebbe subire delle variazioni in relazione alle esigenze di servizio. 

© Riproduzione riservata