I bambini e i genitori che frequentano il parco giochi di Liori potranno contare finalmente su un punto ristoro. Dopo la manifestazione d’interesse pubblicata lo scorso maggio dal Comune, è stata finalmente individuata la società in grado di offrire un servizio ai frequentatori dello spazio all’aria aperta nel cuore di Capoterra.

L’obiettivo dell’amministrazione comunale di creare un piccolo punto ristoro, dotato di sedie e tavolini, nell’area in cui sono stati installati i giochi inclusivi destinati al tempo libero di tutti i bambini è stato quindi centrato.

Il sindaco, Beniamino Garau, spiega come l’apertura del punto ristoro nel parco vada nella direzione intrapresa dall’amministrazione per fornire servizi ai cittadini nei principali luoghi d’incontro: «Le famiglie che frequentano il parco giochi di Liori potranno contare d’ora in poi su uno spazio attrezzato in grado di somministrare cibi e bevande, una richiesta ben precisa che ci avevano presentato le persone che usufruiscono di quello spazio. Passo dopo passo, in seguito al lungo lavoro di restyling, la zona di Liori si sta trasformando in uno luogo di inclusione dedicato alle famiglie e alle manifestazioni estive organizzate dal Comune».

© Riproduzione riservata