Capoterra: il Comune lancia gli appuntamenti di primavera
Passeggiata educativa, la mostra del coltello sardo, gara di moutain-bike e raduno automobilisticoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un cartellone di appuntamenti per celebrare l’arrivo della primavera. Il Comune ha organizzato una serie di manifestazioni che andranno avanti sino alla fine del mese: l’obiettivo è quello di animare il territorio prima dell’arrivo della bella stagione.
Si parte oggi alle 10, con l’inaugurazione del piazzale dedicato a Sergio Ramelli, in via Trexenta: a seguire si terrà un incontro a Casa Melis. Domani, dalle 9 alle 13, passeggiata educativa con i cani a Is Olias, in collaborazione con l’associazione Dorys. Il 21 marzo alle 17, in Biblioteca, si terrà l’appuntamento organizzato per celebrare gli scrittori della Nouvelle Vague. Il 23, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 19, mostra del coltello sardo a Casa Melis. Il 24 alle 9,15, spazio alla gara di mountain-bike “Marathon delle tre caserme”, con partenza da Poggio dei Pini: lo stesso giorno alle 9, in piazza Liori, ci sarà il raduno automobilistico “British cars club”. Il 30 marzo in via Rodi, dalle 9 alle 17, chiuderà la serie di appuntamenti il “Pasqua dog party”, promosso dalle associazioni Dorys e Oasi Ohana.