Capoterra: giochi e animazione in centro grazie ai commercianti
Il cartellone entrerà nel vivo il 22 dicembre, con gli appuntamenti organizzati a partire dalle 10,30 in piazza Brigata SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I commercianti di Capoterra preparano il “Natale solidale”. Il cartellone entrerà nel vivo il 22 dicembre, con gli appuntamenti organizzati a partire dalle 10,30 in piazza Brigata Sassari.
Ad allietare la domenica di festa dei più piccoli ci saranno Skiappa e le sue bolle di sapone, Jongo il giocoliere, Spiderman, Yoghina la trampoliere natalizia, Makkia, Minnie e Topolino, Elsa e Bing.
Durante la mattinata, inoltre, ci sarà spazio per un laboratorio artistico e per la raccolta doni organizzata per i bambini dell’ospedale Microcitemico di Cagliari. Dalle 15 sarà possibile consegnare le letterine a Babbo Natale e ascoltare i racconti dell’Elfo cantastorie.
Gli appuntamenti ideati dai commercianti si uniscono a quelli programmati dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio, che culmineranno con la serata del primo Capodanno in piazza organizzato a Capoterra.