Capoterra, evade dai domiciliari: arrestato
I militari lo hanno notato camminare lungo la strada con un atteggiamento apparentemente indifferentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La scorsa notte i carabinieri di Assemini hanno arrestato un uomo di 45 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, sorpreso fuori dalla sua casa in violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto.
Durante un ordinario servizio di pattuglia nel centro di Capoterra, i militari hanno notato un uomo camminare lungo la strada con un atteggiamento apparentemente indifferente, ma suo malgrado è stato riconosciuto dalla pattuglia che ne ha verificato l’identità.
L’accertamento ha poi confermato che l’uomo si trovava fuori casa in assenza di qualsiasi permesso o autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria, risultando così in violazione delle prescrizioni imposte.
Al termine degli adempimenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato nuovamente sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà oggi.
(Unioneonline/Fr.Me.)