Capoterra, è caccia a un uomo incappucciato: «Cerca ragazze sole e poi le insegue»
Due gli episodi avvenuti a distanza di pochi giorni, indagano i carabinieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cerca per la strada esclusivamente ragazze che camminano da sole, poi le insegue: due episodi in pochi giorni, è caccia a Capoterra a un uomo incappucciato che solleva nuovamente il problema della sicurezza nel territorio.
Il primo caso si è verificato la scorsa settimana, a segnalarlo è stata una ragazza di vent'anni che – come ha riportato con un post sul gruppo di Facebook "Info Caputerra", appena scesa dal pullman dell'Arst nel quartiere di Liori, era stata rincorsa sino a casa da un ragazzo alto, vestito di grigio scuro e incappucciato. Lunedì sera un altro episodio: a segnalare ai carabinieri della stazione locale un fatto analogo, la madre di una ragazza rincorsa sino a casa da un uomo incappucciato.
La parola d'ordine a Capoterra è niente allarmismi, ma i carabinieri della stazione di via Bologna, guidati dal luogotenente Leonardo Del Gaudio, stanno indagando sui due episodi.
Ulteriori dettagli nell’articolo sul quotidiano in edicola e nell'edizione digitale