Parte da Rio San Girolamo il ciclo di incontri territoriali organizzato dall’amministrazione comunale di Capoterra per raccogliere le istanze dei cittadini e approfondire i problemi delle varie lottizzazioni.

Il primo incontro, al quale hanno partecipato diversi residenti, si è tenuto nel salone parrocchiale di Rio San Girolamo, ed è stata un’occasione per conoscere meglio le necessità del quartiere.

Il sindaco, Beniamino Garau, sottolinea l’importanza del ciclo di incontri pubblici che toccherà tutte le zone residenziali del territorio: «Credo che attraverso il confronto e l’ascolto dei suggerimenti dei cittadini si possano tradurre in atti concreti le esigenze delle varie lottizzazioni, un’occasione che ci offre la possibilità di poter mostrare anche quanto è stato fatto fino ad ora e quanto ci stiamo preparando a realizzare grazie una serie di nuovi interventi rivolti a migliorare il territorio. Quello di Rio San Girolamo è stato un incontro molto positivo, a breve ci saranno altri appuntamenti che offriranno alla nostra amministrazioni nuovi stimoli per andare incontro alle esigenze dei cittadini».

© Riproduzione riservata