Tutto pronto per la seconda edizione de “Il Teatro dei bambini”, la rassegna dedicata ai più piccoli che, a partire da domani, porterà sul palco del Piccolo teatro dei ciliegi di Poggio dei Pini, quattro spettacoli di assoluto livello. L’obiettivo della rassegna, promossa da Anfiteatro sud, è quello di stimolare la creatività e l'immaginazione dei bambini, permettendo loro di esplorare mondi nuovi e di sviluppare la fantasia.

Si parte domani alle 18 con “Odissea”, spettacolo di narrazione di Elisabetta Podda. Il 23 febbraio spazio a “Cenerentola”, con Michela Cidu, Elisa Giglio, Annalisa Serri per la regia di Federico Giaime Nonnis. Il 2 marzo sarà la volta dello spettacolo intitolato “W Re Calciofili”, testo e regia di Rita Atzeri, con Laura Fortuna e Marta Gessa. Chiuderà la rassegna il 30 marzo “Ghiandabosco e la leggenda del fuoco”, di Alessandro Redegoso, con Alessio Arippa e Valentino Pili.

Al termine di ogni spettacolo, si assisterà alle “E se una notte di tempesta…”, dedicate al tema del viaggio e la scoperta, con Francesco Civile per una produzione Anfiteatro sud.

© Riproduzione riservata