Caduta nel dirupo a caccia: in Rianimazione il ventiquattrenne di Villa San Pietro
Massimo Fenu domenica è precipitato in un canalone è ha sbattuto contro una roccia: è ricoverato al BrotzuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Resta ricoverato in Rianimazione all’ospedale Brotzu di Cagliari Massimo Fenu, il ventiquattrenne di Villa San Pietro ferito domenica in un incidente di caccia nella zona di Is Canargius, a poca distanza dalla diga di Monte Nieddu.
Il ragazzo era impegnato in una battuta quando è scivolato in un canalone. A trovarlo sul fondo del dirupo sono stati i compagni di caccia: era privo di sensi, vicino a una roccia sulla quale probabilmente è andato a impattare nella caduta.
Le sue condizioni erano apparse subito gravissime: il giovane era stato trasferito al Brotzu a bordo dell’elisoccorso, per il ricovero in terapia intensiva. E Villa San Pietro anche oggi è un paese in apprensione.
Quella di domenica è stata una giornata nera per la caccia in Sardegna: nella zona di Is Cannoneris Massimiliano Sabiu, imprenditore di 59 anni di Giba, è stato colpito a morte da una fucilata esplosa da un compagno di battuta, convinto di sparare contro un cinghiale.
(Unioneonline/E.Fr.)