Biliardo, giochi di società, tombola, e giochi con le carte: tornano le attività libere al Centro di aggregazione sociale di via Giotto a Sarroch.

Oltre ai vari laboratori che si tengono durante la settimana, nella struttura comunale gestita dall’assessorato alle Politiche sociali sono previste una serie di attività destinate ai cittadini di tutte le età.  

L’amministrazione comunale ha appena dato il via libera alle iscrizioni, che danno diritto a partecipare alle attività che si tengono quotidianamente nella struttura aperta a tutti i residenti.

Per iscriversi è necessario recarsi al Centro sociale, dalle 15 alle 18,30. Le attività sono in programma il lunedì, il mercoledì e il sabato dalle 15 alle 18,30. I moduli per aderire sono disponibili sul sito del Comune. 

© Riproduzione riservata