Ballao, sopralluogo in casa Melis. La morte dell'allevatore è un giallo
Oggi altri accertamenti nell'abitazione in cui è stato trovato morto Ignazio Melis, 67 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' finito nel pomeriggio il sopralluogo dei carabinieri nell'abitazione dell'ex allevatore di Ballao trovato cadavere vicino alle scale martedì scorso.
I militari del Ris, dela Compagnia di San Vito e del reparto operativo di Cagliari hanno effettuato una serie di accertamenti fra le camere della stessa abitazione, rilevando anche impronte digitali che potrebbero contribuire a far luce sulla vicenda.
I militari ed il medico legale Roberto Demontis sono arrivati a Ballao, prima delle 10 infilandosi subito nell'abitazione di via Cagliari. Nello stesso tempo, scattavano anche alcuni interrogatori e due perquisizioni domiciliari senza che nulla trapelasse all'esterno.
Un'inchiesta difficile visto che la perizia necroscopica non esclude alcuna ipotesi: quella della disgrazia e quella dell'omicidio. Proprio alla ricerca di nuovi elementi i carabinieri di san Vito, Cagliari e il Ris sono tornati a Ballao dove sono rimasti sino al primo pomeriggio col medico legale.
Uscendo dalla caserma, nessuna dichiarazione. Il giallo è tutt'altro che risolto. Il cadavere della vittima, Ignazio Meloni, è stato scoperto martedì in una pozza di sangue nell'abitazione di via Cagliari. Quindi l'allarme e l'avvio delle indagini. La salma resta intanto a disposizione del medico legale al Policlinico di Monserrato.
Antonio Serreli