Assemini, schianto sulla statale 130: un ferito, statale bloccata e circolazione in tilt
L’incidente in direzione Iglesias, traffico deviato verso via Piave e verso la zona industrialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura verso le 19 lungo la Strada Statale 130, nel territorio comunale di Assemini, teatro di un incidente stradale che sta avendo pesanti ripercussioni sulla circolazione.
Il sinistro si è verificato in direzione Iglesias, precisamente sulla sinistra del semaforo di Via Piave. Per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo è rimasto coinvolto in un impatto che ha costretto le autorità a bloccare temporaneamente la carreggiata.
Al momento non si hanno ancora notizie certe sulle condizioni del ferito, che è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale.
Sul posto sono presenti il personale di Anas e gli agenti della Polizia locale di Assemini per la gestione della viabilità e i rilievi del caso. In questo momento gli operatori sono impegnati nella rimozione del veicolo incidentato: le operazioni volgono al termine, pertanto a breve la circolazione e il traffico sulla statale potranno essere regolarmente ripristinati.
Gravissime le ripercussioni sul traffico registrate finora: la statale è rimasta bloccata e la circolazione è andata rapidamente in tilt. Per limitare i disagi, il flusso dei veicoli è stato deviato all'interno di Assemini — indirizzandolo verso Via Piave — oppure verso la zona industriale della SS 130 sulla destra, in direzione dei vivai e della serra fiorita, con lunghe code lungo tutta l'arteria in direzione Iglesias.
