Il Comune ha affidato i lavori per il completamento della toponomastica e della numerazione civica di parte del territorio comunale.

Gli interventi prevedono il posizionamento della numerazione delle unità immobiliari con ingresso indipendente, come abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, e garage, che hanno accesso diretto nella strada pubblica.

La numerazione prevede l’installazione, a cura della Ditta Gestioni locali srl incaricata dal Comune, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali e carrabili e delle porte e portoni d’ingresso.

Il personale incaricato dell’installazione delle targhette sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune, che riporta le generalità del soggetto esecutore e della ditta, corredato da una fotografia per un immediato riconoscimento. Il personale incaricato non sarà in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro.

Per tutta la durata dei lavori l'Ufficio anagrafe del Comune sarà a disposizione dei cittadini per fornire e ricevere ogni informazione sul rifacimento della numerazione. 

© Riproduzione riservata