Abbanoa, disagi per lavori alla condotta Donori-Sestu
L’intervento è in programma domani, martedì 4 marzo, fra le 8.30 e le 17Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani, dalle 8.30 alle 17, potrebbe essere interrotta l’erogazione dell’acqua nei comuni del Parteolla a causa di lavori urgenti nel ramo dell’acquedotto Donori-Sestu.
Le squadre di Abbanoa saranno impegnate dalle prime ore del mattino per la riparazione urgente della condotta addutrice in cemento di Acquasassa, nel Comune di Serdiana. Le reti idriche saranno alimentate dalle scorte presenti nei serbatoi sino al loro esaurimento.
Potrebbero verificarsi cali di pressione durante la giornata in particolare nelle zone più alte dei centri abitati di Donori, Serdiana, Dolianova e Soleminis e altri 12 centri del Campidano: Assemini, Capoterra, Decimomannu, Monastir Nuraminis, San Sperate Sestu, Ussana, Uta, Villasor, Villaspeciosa e Serramanna.
Quest’ultimo paese, pur avendo una gestione autonoma della rete idrica dipende dalla fornitura d’acqua dell’acquedotto di Abbanoa.