Tornano le giornate ecologiche promosse dagli atleti dell’Asd podismo Sarroch: il primo appuntamento, in collaborazione con i volontari del comitato cittadino di Perd’e’Sali e Porto Columbu, si terrà domani a partire dalle 8. A dare supporto alle squadre di pulizia, ci saranno ancora una volta gli uomini e i mezzi della società De Vizia.

Giuseppe Scioni, segretario dell’Asd Podismo, anticipa il programma della giornata ecologica di domenica: «Ci saranno due gruppi di lavoro, uno partirà da piazza Mercato e l’altro dall’incrocio tra Perd’e’Sali e Porto Columbu, l’obiettivo è quello di ripulire due zone distinte di Sarroch e incontrarci nella zona di Su gattu aresti per concludere la raccolta dei rifiuti per le 11».

«Prevediamo di organizzare altri appuntamenti all’insegna dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente: la speranza è che sempre più cittadini si uniscano a noi, in modo da rimuovere ogni genere di rifiuto che i maleducati abbandonano nelle campagne o vicino al mare», conclude Scioni. 

© Riproduzione riservata