Pirri, benvenuti tra star del sesso sul webDigiti nome in rete e accendi le luci rosse
Le immagini, particolarmente esplicite, erano a corredo di un annuncio su un sito di inserzioni gratuite. Ora, digitando su Google “Pirri”, sono tra le prime ad apparire. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU L'UNIONE SARDAPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Simpatico, carino, dolce". E, da qualche tempo, anche mini star del web. A sua insaputa, come, probabilmente, suggerirebbe l'ex ministro Claudio Scajola. Mini star del web perché, ogni volta che si digita nel motore di ricerca Google "Pirri" e si va sulle immagini, compare, tra le prime foto, proprio il "simpatico, carino, dolce". Che, a dire il vero, è anche sessualmente prestante: il personaggio ha postato una serie di fotografie nelle quali si presenta, per così dire, pronto all'amplesso.
LA RICERCA A chi non è mai capitato, nei tempi morti di navigazione su internet, di digitare il proprio nome nei motori di ricerca? O, magari, di cercare notizie relative alla propria città? Chi scrive "Pirri" e controlla le immagini, trova, prime di tutte, una fotografia di un ex giocatore del Real Madrid, José Martínez Sánchez "Pirri". A seguire, ci sono le immagini della Distilleria, dell'alluvione a Pirri, di tal Piergiorgio Pirri, di un mini calciatore di una squadra satellite della Roma, di Marco Carta (non bisogna dimenticare che il vincitore di Amici è originario della frazione cagliaritana), di nuovo dell'alluvione, di un presunto vip, Pirry, presente in un'applicazione di Facebook. E, appunto, l'aitante giovanotto che si propone in tutta la sua mascolina prestanza.