Pasqua e Pasquetta: la Polstrada rafforza i controlli in tutta la Sardegna
Agenti in servizio per garantire la sicurezza sulle principali direttrici dell’IsolaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Traffico sostenuto in questo Lunedì dell'Angelo, malgrado il tempo incerto, con sole alternato a scrosci di pioggia in diverse località del litorale. E continuano nelle strade di tutta l'isola i controlli della Polizia stradale che per l'occasione ha incrementato il numero delle pattuglie, nelle quattro province. I servizi di vigilanza proseguiranno fino a martedì mattina.
Attenzione soprattutto alle condizioni psicofisiche degli automobilisti, oltre alla velocità dei veicoli specie nelle strade a due corsie.
«Le raccomandazioni sono sempre le stesse e partono da un fatto fondamentale, rispettare tutte le norme del codice della strada - riferisce il dirigigente della Stradale di Sassari - Inoltre raccomandiamo prudenza per proteggere l'incolumità di se stessi e degli altri. Infine - aggiunge - evitare ogni distrazione: dallo smartphone, alle sigarette classiche o elettroniche. La guida è una cosa serie, e tutti dobbiamo fare la nostra parte».