Oristano, travolge ciclista e non si fermaSi costituisce l'automobilista pirata
Un operaio che andava in bicicletta da Oristano a Santa Giusta è stato travolto e ucciso da un'auto pirata. Dietro l'incidente una tragica coincidenza: il padre della vittima morì sulla stessa strada, un chilometro più avanti. L'automobilista si è costituito.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La vittima è Cristian Dancardi, 39 anni, operaio disoccupato di Santa Giusta. Il suo corpo è stato notato poco dopo le 6 e 30 di ieri da un agente della Polizia penitenziaria sul ciglio della strada. L'uomo è stato investito mentre andava in bicicletta da Oristano a Santa Giusta, all'altezza di "Cuccuru 'e portu". Il suo corpo è stato trascinato per una quindicina di metri dopo l'impatto. L'investitore non si è fermato.
Anche il padre della vittima aveva perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla stessa strada, circa un chilometro più avanti, all'ingresso di Santa Giusta.
IDENTIFICATO- L'automobilista che non si era fermato dopo l'incidente si è presentato ieri notte spontaneamente ai carabinieri. Il guidatore è un giovane disoccupato, compaesano della vittima, del quale non è stato reso noto il nome. E' stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso. L'auto è stata sequestrata.
Valeria Pinna