Oristano, rissa alla Sartiglia Il giovane ha perso l'occhio
Nulla hanno potuto fare i medici dell'Ospedale di Sassari, per evitare che il ragazzo perdesse l'occhio.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' stato arrestato durante la notte per tentato omicidio il giovane che ieri sera al termine della Sartiglia ha aggredito un ragazzo di 19 anni a colpi di punteruolo. Il ferito, che si chiama Alessandro e abita a Donigala, ha perso l'occhio sinistro e ora è ricoverato a Sassari in prognosi riservata. L'arrestato è invece Tiziano Porru, di 27, macellaio di Silì. Il fatto è avvenuto alle 18:30 in piazza Cattedrale. Forse anche a causa di qualche bicchiere di troppo Porru ha colpito per cinque volte all'occhio sinistro, al collo, al naso e alla schiena, con un punteruolo da macellaio. Poi è fuggito facendo perdere le tracce. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura, coordinati dal dirigente Pino Scrivo, lo hanno arrestato davanti alla sua casa di Silì.
ALTRA RISSA - E un'altra rissa è scoppiata, sempre ieri, a Oristano. A intervenire, in questo caso, sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano. Un uomo, M.A., è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello.