“Zipuas a bentu”: Narbolia domenica porterà in piazza le sue bontà
In programma escursioni, degustazioni, intrattenimento musicale e, ovviamente, la grande frittura in piazzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Narbolia mette un vetrina un prodotto speciale del suo agraolimentare per promuovere tutto il suo territorio: natura, storia, attività produttive, tradizioni. L’occasione sarà offerta domenica, 17 marzo, dall’edizione numero 21 della "Sagra della Zipola”, con la Pro Loco e l’amministrazione comunale in cabina di regia.
Primo appuntamento, domenica alle 9, con un’escursione archeologica, con partenza da via Umberto. Per informazioni: 3200647028 e 368553293.
Dalle 11 saranno aperte al pubblico le chiese di Santa Reparata (ci sarà anche la possibilità di salire sul campanile) e di San Pietro. Alla stessa ora, in centro, show cooking (con la preparazione di dolci tipici con “sa pasta violada”) e l’apertura degli stand degli artigiani. Alle 11.30, in piazza Regina Margherita, saranno attivi i punti di ristoro. La sagra della zipola, protagoniste “sas zipuas a bentu”, inizierà alle 15.30, con intrattenimento musicale. Ci sarà anche l’esibizione delle maschere del carnevale di Ottana “boes” e “merdules”.
(Unioneonline)