Zerfaliu, torna la festa di fine estate
Organizza la manifestazione a base di musica anni Novanta e buon cibo la Consulta giovani del paesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Musica, balli, cibo e tanto divertimento. A Zerfaliu i ragazzi si danno da fare: dopo diversi anni torna nuovamente la festa di fine estate. La regia della manifestazione è della Consulta giovani del paese.
L’appuntamento è per sabato 31 agosto. La grande protagonista dell’evento dal titolo “2. Zoros” sarà la musica degli anni Novanta. Si ballerà negli spazi davanti al centro polivalente del paese. Si inizierà alle 21.30 con Alex Greenhouse per poi proseguire alle 22.30 con i Magika 90.
La chiusura sarà affidata di nuovo ad Alex Greenhouse. Ma non solo musica e danze scatenate. La Consulta promette anche tanto gusto.
Prima di accendere la musica, quindi alle 20.30, sarà possibile infatti partecipare alla serata gastronomica. Prevista la vendita di panini con la vitella, preparati dagli arrostitori di Orgosolo.
Gli organizzatori fanno sapere che per tutta la serata sarà in servizio anche il chiosco allestito dai ragazzi del gruppo, con bibite fresche e cocktail. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook della Consulta ormai da tempo impegnata con successo nell’organizzazione di vari eventi culturali.