Uras, rubano un pony. L’appello dei proprietari: «Riportatelo al nostro bambino»
Cappuccino, questo il nome del cavallino, è stato portato via da un terreno recintato. La famiglia non si dà pacePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Amici inseparabili. In sella al suo pony faceva lunghe passeggiate, trascorreva interi pomeriggi a giocare con “Cappuccino” fino a quando qualcuno ha fatto sparire il cavallino da un terreno alla periferia di Uras. E adesso un bambino di sei anni non si dà pace, continua a cercare il suo compagno di giochi. Dalla famiglia l’appello perché «chiunque abbia portato via il pony, si metta una mano sulla coscienza e lo restituisca al nostro bambino».
Tutto è accaduto nei giorni scorsi quando i proprietari si sono accorti che all’interno del terreno di proprietà era rimasto soltanto l’asinello mentre del pony non c’era traccia. «Inizialmente abbiamo pensato che potesse essersi allontanato e stesse gironzolando nelle vicinanze – raccontano i proprietari – lo abbiamo cercato ma sembra essersi volatilizzato».
Poi la scoperta: la rete di recinzione era stata divelta nella notte e a quel punto era tutto chiaro. «Ce lo hanno portato via – aggiungono – Non sappiamo dove sia finito, il nostro bambino è veramente triste e demoralizzato. Ci auguriamo che lo restituiscano o che qualcuno possa darci indicazioni per ritrovarlo».