L'oristanese Chiara Spanu rappresenterà la Sardegna al concorso Miss Mondo Italia.

Unica sarda rimasta in gara tra le 150 che hanno tentato di conquistare la fascia, domani a Gallipoli la studentessa 18enne sarà in passerella per le finali del concorso.

Chiara Spanu ha seguito tutte le tappe del percorso, prima le varie competizioni nei diversi angoli dell'Isola, adesso la finale, tanto sognata quanto inaspettata.

Un'avventura nuova, in cui i genitori e gli amici hanno sempre sostenuto la giovane che, oltre alla scuola e alla passione per la moda, è molto impegnata anche nel sociale.

Per il futuro spera di poter continuare l'esperienza nel campo della moda e dello spettacolo.

Su Facebook, intanto, è attivo il concorso per l'assegnazione della fascia di Miss Mondo social 2017 Urbanart, che permetterà alla vincitrice di entrare di diritto tra le 15 super finaliste di Miss Mondo.

Si può votare fino alle 18 di domani.

Per sostenere Chiara Spanu è necessario mettere un like sulla sua foto nella pagina social di Miss Mondo Italia.