Un campeggio estivo per i bambini di Tramatza
Il progetto è destinato ai ragazzi che hanno frequentato la classe quinta della scuola primaria o una delle classi della scuola secondaria di primo gradoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Tramatza è ancora possibile iscrivere i propri figli al campeggio estivo organizzato dal Comune. Un modo divertente per far trascorrere l’estate ai piccoli del paese. Il progetto è destinato ai ragazzi che nello scorso anno scolastico 2023/2024 hanno frequentato la classe quinta della scuola primaria o una delle classi della scuola secondaria di primo grado.
Come fa sapere l'amministrazione comunale, modulo di iscrizione e prenotazione del posto dovranno essere presentati in Comune entro il 17 giugno. Quindi lunedì.
Il modulo di adesione e tutte le informazioni utili sull'iniziativa sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune. Il numero di iscrizioni ammesse è di 15 partecipanti, verranno accolte in base all’ordine di arrivo al protocollo del Comune.
I ragazzi verranno ospitati nel campeggio di S’Ena arrubia, per 5 giornate, dal lunedì al venerdì, per un totale di 4 notti.
«Una volta raggiunto il numero di iscrizioni necessario per l’avvio del progetto, pari a 15 adesioni - si legge in una nota del Comune - i genitori saranno invitati a partecipare a una riunione informativa in cui il personale del camping presenterà il progetto educativo e darà alle famiglie tutte le informazioni che verranno richieste. Il pagamento della quota di compartecipazione dovrà essere effettuato solo dopo il perfezionamento delle iscrizioni e l’accettazione della prenotazione da parte del camping S’ena arrubia. Sarà cura degli uffici comunali contattare le famiglie per comunicare le modalità di versamento».