Sta per entrare nel vivo anche il "Carnevale  paulese 2023" organizzato dall'attivissima Consulta giovani di Paulilatino che ha promosso diversi appuntamenti per il divertimento di piccoli e grandi.

Dopo l'anteprima di sabato scorso con “Aspettando il Carnevale”, che ha ottenuto un grande successo  nella serata e di balli in maschera presso il salone feste “Su sotziu”, il clou degli appuntamenti inizierà sabato 18 con la sfilata di maschere che percorrerà le strade principali dell'abitato e terminerà in piazza Santa Maria con musica e divertimento per tutti.  Prevista la partecipazione di “Sos corrajos” la tipica maschera del paese.

Grande attesa poi per martedì 21 febbraio con  il carnevale in piazza. Ci sarà  musica, balli sardi e la distribuzione delle  zeppole calde,  offerte dalla sezione locale  dell'Avis in piazza Santa Maria.

Tutti gli appuntamenti carnevaleschi sono stati promossi  in collaborazione con  la popolazione che ha contribuito massicciamente  alla pari di alcune aziende private.

© Riproduzione riservata