Tumori al seno, a San Nicolò d'Arcidano la campagna informativa “Col senno di Noi”
L’iniziativa aperta alle residenti di età compresa tra i 18 e i 40 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di San Nicolò d’Arcidano non dimentica l’importanza della prevenzione. Prosegue infatti anche per quest'anno la campagna informativa “Col senno di Noi - Insieme per la prevenzione del tumore al seno” ideata e promossa dall’amministrazione in collaborazione con le associazioni Komunque Donne Odv Oristano e Auser di San Nicolò d'Arcidano. L'appuntamento è per mercoledì 8 aprile alle nove nella sala conferenze di viale Repubblica.
«Le donne residenti a San Nicolò d'Arcidano di età compresa tra 18 e 40 anni - fa sapere il primo cittadino Davide Fanari - potranno partecipare gratuitamente alla visita senologica ed ecografia mammaria di prevenzione con medici chirurghi specialisti in Radiologia e Diagnostica per immagini. È obbligatorio prenotare scrivendo a colsennodinoi@gmail.com. I posti sono limitati ed è possibile accettare solo un numero determinato di prenotazioni. Siamo molto sensibili a queste iniziative volte alla prevenzione. Ringrazio l’assessora Viviana Pili per aver curato l’organizzazione dell'iniziativa».
Se le prenotazioni dovessero eccedere i posti disponibili verrete contattate per un eventuale inserimento in prossimi appuntamenti. L'iniziativa è realizzata con il contributo della Fondazione di Sardegna.