Tinnura, tutto pronto per "Maschere & Murales" in programma l'8 agosto
Una serata magica che celebra l’identità più autentica dell’Isola(foto Corrias)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il centro della Planargia si prepara ad accendere i riflettori ancora una volta su una serata magica che celebra l’identità più autentica dell’Isola. Venerdì 8 agosto, a partire dalle 18, va in scena "Maschere & Murales", un evento imperdibile che intreccia folklore, arte e sapori nel pittoresco borgo noto per i suoi murales.
Protagoniste assolute della serata saranno le maschere della tradizione sarda, che sfileranno tra le vie del paese in un’atmosfera carica di mistero e suggestione. Attesi i gruppi storici Merdules Bezzos di Ottana, i maestosi Giganti di Sennori, i Mamutzones Antigos di Samugheo, i Maimones di Olzai e i rumorosi Sonaggiaos di Ortueri.
Tra un murale e l’altro, spazio anche alla musica con un emozionante concerto omaggio ad Andrea Parodi, degustazioni di prodotti tipici a cura dell’Associazione Street Food, spettacoli e intrattenimento.
L’evento, promosso dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Pro loco, è arricchito anche con i balli sardi in piazza per tutti e lo spettavolo del gruppo “Boghese e Balloso”.