Ad Abbasanta il progetto Includis
Le domande dovranno essere presentate al Comune di Abbasanta entro il 3 settembre(foto Orbana)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attenzione rivolta a progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità da parte del PLUS Ghilarza – Bosa. Per questa ragione si sta lavorando alla costituzione di un elenco di persone non occupate.
“I tirocini di Orientamento, Formazione e inserimento/reinserimento avranno una durata minima di 2 mesi e massima di 24 mesi per ciascun destinatario dopo la predisposizione del progetto individuale di tirocinio”, si chiarisce nel sito del Comune di Abbasanta.
Il progetto Includis verrà realizzato con attività svolte in co-progettazione con la Coop Progetto H.
I destinatari dell’intervento dovranno essere persone con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale, con disabilità mentale/intellettiva e/o psichica in carico ai servizi sociali o socio-sanitari, con disabilità riconosciuta. Le domande dovranno essere presentate al Comune di Abbasanta entro il 3 settembre. Informazioni ulteriori contattando l’ufficio dei Servizi sociali: 0785 561637 – 561638 , servizisociali@comune.abbasanta.or.it – mariagrazia.secchi@comune.abbasanta.or.it.