Il Natale è oramai passato, ma a Terralba i doni continuano, soprattutto per chi non riesce più a riempire i carrelli di spesa.

Alcuni giorni fa diverse associazioni di volontariato del paese sono scese in campo per regalare un sorriso ai meno fortunati. A diverse famiglie hanno regalato buste piene di generi alimentari di prima necessità per un totale di 1.400 euro in tutto.

L'importante somma è stata racimolata durante la seconda edizione di "Insieme a Marceddi", lo scorso 25 novembre, la manifestazione sportiva organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni Sirbons, Amatori Atletica, Leva 69, Pro loco, Consorzio Pesca e Livas.

"L'intera spesa poi è stata consegnata al presidente della Caritas Terralba Lucio Orrù - fa sapere il vicesindaco Andrea Grussu -. Un ringraziamento particolare va a tutte le associazioni che da subito hanno sposato l'iniziativa lavorando costantemente alla realizzazione della manifestazione. È stato importante poi il contributo degli agli sponsor. La volontà dell'amministrazione è di continuare a promuover lo sport, valorizzare la borgata e come in questo caso fare del bene".

L'anno scorso con il ricavato era stato acquistato e donato un defibrillatore alla comunità.
© Riproduzione riservata