Buone notizie da Terralba. Il sindaco Sandro Pili è guarito. Dopo più di un mese di isolamento nella sua casa a causa del Covid-19 che aveva contratto lo scorso 11 settembre, oggi è arrivato l'esito del secondo tampone: negativo.

Al momento quindi in totale sono ancora 12 le persone positive in isolamento obbligatorio, di cui 2 ricoverate in ospedale.

"Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con messaggi e telefonate mi hanno manifestato la loro vicinanza, sostegno e incoraggiamento. Molto graditi perché sono momenti delicati e complessi, sia per la persona che contrae il virus che per i familiari, come ben sanno le persone e le famiglie che, come nel mio caso, hanno attraversato e stanno attraversando questo difficile momento - commenta il sindaco -. Inoltre ringrazio di cuore gli assessori, i dipendenti e il segretario del Comune di Terralba, i quali con il loro impegno e la loro disponibilità hanno sopperito alla mia assenza dando continuità all'azione amministrativa per garantire al meglio i servizi per la collettività".

Per le stesse motivazioni Pili ringrazia poi i colleghi del Comune di San Nicolò d'Arcidano dove lui dirige da anni l'ufficio tecnico.
© Riproduzione riservata