Un nuovo consiglio d'amministrazione per la Livas di Terralba, un'importante associazione di volontariato da 36 anni anni impegnata nel sociale.

Come presidente è stato nuovamente nominato Giuliano Usai. Il vice è invece Caterina Garau. È stato nominato segretario Davide Sanfilippo. Giampaolo Lecca è il tesoriere, mentre Francesca Accalai l'addetto ai servizi. Sandro Muntoni è il responsabile dei mezzi.

L'addetta al magazzino divise è Maria Jose Melis. Gianfranco Ciccu è il responsabile per quanto riguarda la protezione civile, mentre Bonaria Porru del materiale sanitario. In campo ogni giorno circa 70 soci ognuno con un compito ben preciso.

La Livas a Terralba gestisce il 118 con 5 ambulanze. Si occupa poi di assistenza agli anziani, di ricoveri, dimissioni e spostamenti da un ospedale all'altro. Una parte dei soci collabora poi con la protezione civile grazie alla disponibilità di vari mezzi tra cui un presidio medico con otto posti letto. La Livas è sempre presente come supporto durante le manifestazioni culturali e sportive più importanti dell'Isola.

Ma anche durante le sagre e i concerti.
© Riproduzione riservata