Tutto pronto a Terralba per la manifestazione sportiva “ Westrail” legata  al mondo della bici, ma anche alla natura ed all'ambiente. Da sabato 12 ottobre e sino a lunedì 14  è assicurata la partecipazione di oltre  200 appassionati provenienti da tutta la Sardegna e divisi nelle  diverse percorrenze e percorsi,  a seconda delle specialità ciclistiche prescelte come mountain bike, travel, road e bike. 

La partenza  è prevista da piazza Caduti passando per la Costa Verde e arrivando sino al Sulcis per poi far rientro a Terralba. L'organizzazione dell'evento è affidata all’esperto Alessandro Uccheddu  che l’ha curata nei minimi particolari. Per la sua grande valenza, l’iniziativa  è patrocinata anche  dall'amministrazione comunale.

“Abbiamo  collaborato e condiviso con piacere  per lo svolgimento di  questa bella iniziativa - afferma il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Grussu- in quanto crediamo giusto dare uguale importanza ad attività sportive interessanti come questa,  che ben si integra  con altre più conosciute  e praticate, riguardanti gli sport tradizionali.

In questo caso abbiamo apprezzato molto il fatto che si toccano territori diversi in un bel  percorso naturalistico”.    

© Riproduzione riservata