Solarussa, investito da un pirata della strada: "Se hai una coscienza fatti vivo"
Elio Deidda ha riportato varie lesioni. Chi lo ha travolto non si è fermatoStava rientrando da uno dei giri in Sardegna con la Vespa insieme ad alcuni amici quando è stato travolto da un'auto. L'automobilista non si è però fermato a soccorrere il "vespista" ed è scappato.
Elio Deidda, 63 anni, di Solarussa, in convalescenza dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale, lancia un appello e chiede aiuto per rintracciare il pirata della strada. È ancora dolorante per i postumi dell'incidente, si trova a casa con 3 costole rotte e una brutta contusione a una clavicola.
Da ieri è andato meritatamente in pensione, dopo 38 anni di lavoro al servizio del Corpo forestale della Regione. "Una brutta esperienza alla vigilia della pensione - spiega - Stavo rientrando con la mia Vespa a Solarussa, dopo aver partecipato sabato scorso a un raduno di Vespe, quando è accaduto l'incidente".
Gli amici che stavano con lui gli hanno raccontato quanto accaduto. "Chi sa parli, dica qualcosa, voglio avere giustizia. Mi rivolgo anche a chi mi ha ridotto in queste condizioni, se ha una coscienza si faccia vivo".