Simaxis, operai al lavoro per il ripristino dell’asse stradale danneggiato dalla posa della fibra ottica
Da lunedì 20 maggio, dalle 8 alle 17, divieto di sosta con rimozione forzataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Buone notizie per i cittadini di Simaxis. A partire da lunedì 20 maggio in tante zone del paese ci saranno gli operai al lavoro per il ripristino dell’asse stradale che era stato danneggiato per il posizionamento della fibra ottica. Ecco perché nella fascia oraria dalle 8 alle 17, nelle vie del centro abitato interessate dai lavori di ripristino della pavimentazione stradale, è prevista l'interdizione della sosta con rimozione forzata. Disagi alla circolazione sino al 24 maggio.
Come fa sapere il Comune guidato dal sindaco Giacomo Obinu, le zone interessate dal provvedimento sono le vie Sassari, Matteotti, Sant’Elena, Gramsci e Funtana Bella.
Le strade verranno indicate da parte dell’impresa esecutrice mediante l’apposizione dell'opportuna segnaletica nelle 48 ore antecedenti l’intervento. Questo verrà fatto per lasciare il tempo agli abitanti dei vari quartieri di spostare la propria auto e quindi evitare sanzioni.