Sarà Gianmarco Atzei, 32 anni, capogruppo in Consiglio comunale, il candidato designato alla carica di  sindaco ed espressione della maggioranza  che sostiene l’attuale primo cittadino di Simala  Giorgio Scano. È una successione  condivisa all’interno del gruppo come evidenzia lo stesso Atzei. «La nostra futura attività amministrativa – afferma- sarà in continuità con il lavoro fatto in questi 15 anni.  Programma che  presenteremo dettagliatamente  nei prossimi giorni attraverso la sua  pubblicazione».

Da capogruppo Atzei viene dunque promosso, ma con  con quali propositi scende in campo? «L' ambizione di fare il sindaco – afferma -  nasce dal sentimento che provo per il mio paese. Da oltre 10 anni mi impegno per Simala  in campo sportivo, amministrativo e nell'organizzazione di eventi. Qui sono nato, sono cresciuto e anche se il mondo è grande, credo che sia il luogo  più belle dove vivere la propria vita».

«Per questo ho fatto la scelta di rinunciare a un posto di lavoro a tempo indeterminato per svolgere nel modo migliore il ruolo  guida di un gruppo fantastico. Persone che  amministrano  con passione il paese e che oggi, con la forza del passato, rinnovano  il proprio impegno per continuare a scrivere il futuro di questa bellissima comunità», conclude Atzei.

© Riproduzione riservata