È stato ritrovato dopo dieci ore di ricerche. S.C., 47 anni, si era allontanato questa mattina dalla sua casa di Silì. E da quel momento si erano perse le sue tracce. Immediate le ricerche, anche con l'elicottero della polizia e a fine serata l'uomo è stato trovato che vagava alla periferia del paese, nelle vicinanze della Statale 131.

L'uomo era stato visto per l'ultima volta intorno alle 10 poi nessuno ha più avuto notizie o contatti con lui. I familiari quando sono rientrati a casa non trovandolo si sono subito preoccupati per l'assenza. Hanno provato a rintracciarlo nelle zone che frequentava di solito ma poi con il passare delle ore, l'angoscia si è trasformata in paura ed è stato chiesto l'intervento della polizia. Per tutto il pomeriggio un elicottero ha sorvolato la periferia del paese, in particolare la zona del campo sportivo e quella vicino all'argine del fiume Tirso. Agenti ma anche volontari hanno battuto l'intera area, gli amici lo chiamavano con insistenza ma del quarantasettenne non c'era alcuna traccia. Immediata anche la mobilitazione sui social.

Poi a fine serata volontari e agenti hanno avvistato l'uomo che camminava in periferia vicino alla 131. È stato portato al pronto soccorso per accertamenti.
© Riproduzione riservata