Sedilo, Pasquetta tra storia e sapori autentici a San Costantino
Gli ospiti saranno accompagnati alla scoperta del famoso SantuarioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per quanti vogliono trascorrere una Pasquetta diversa nel Guilcier, immergendosi nella storia e nelle tradizioni con una giornata ricca di emozioni e sapori autentici, una proposta arriva dall’associazione Santu Antinu, con una giornata al santuario San Costantino.
«Dalla mattina alla sera inoltrata», evidenziano dall’associazione, «gli ospiti verranno accompagnati alla scoperta della storia del Santuario famoso per il culto di San Costantino e potranno scoprire insieme alle guide tutti i segreti dell’Ardia».
Il ricco programma prevede dalle 9 alle 12 un tour guidato gratuito del Santuario con Sas Olias (prenotazione obbligatoria) a cui seguirà la Santa Messa. Il pranzo sarà preceduto da un aperitivo con prodotti locali a Sas Olia. A tavola potranno essere gustati i piatti tipici: pane, gnocchetti artigianali, arrosto di vitella e menù vegano su richiesta. Nel pomeriggio animazione, gonfiabili, musica live e birra artigianale Horo.
I prezzi sono 35 euro per gli adulti e 25 per i bambini che include tour, aperitivo e pranzo. Prenotazione entro il 10 aprile su www.santuantinu.org/pasquetta-2025 o ai numeri 340 635 3607 (Angelo), 329 433 4182 (Daniela).