Sedilo, la presidente di "Santu Antinu" conclude il mandato e ringrazia il personale sanitario
Anna Rita Nanu si rivolge a chi è intervenuto prontamente dopo l’incidente dell’ultima edizione dell’ArdiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Scadrà esattamente il prossimo 30 settembre il mandato della presidente Anna Rita Nanu e del consiglio di amministrazione dell'associazione Santu Antinu. Nella recente assemblea dei soci, chiamata al rinnovo delle cariche sociali non si è presentato nessun candidato, aprendo di fatto la fase di ricerca dei sostituiti che rimarrà in carica per un biennio.
La presidente vuole intanto esprimere profonda gratitudine «nei confronti di tutto il personale sanitario, che ogni anno interviene come volontario, dunque, a titolo gratuito, garantendo che si possa svolgere l’Ardia. Essendo stata questa appena trascorsa, un'edizione tormentata – aggiunge Nanu - doverosi sono i ringraziamenti a quanti il 6 luglio, nell'immediatezza degli incidenti occorsi, ha coordinato e eseguito gli interventi prodigandosi con professionalità per stabilizzare tempestivamente tutti coloro che hanno subito incidenti.
Ringraziamo Gianfranco Delogu che ha predisposto il piano dei soccorsi, Gian Mario Dionette che ha coordinato il personale, i medici Peppino Paffi, Giuseppe Luppu, Michela Matta, Marco Mocci e Michele Atzeni, agli infermieri Cristian Tore, Antonia Loche, Salvatorangela Alzas, Tore Demartis, Francesco Lai, Franco Loglisci, Rita Manca, Pieranna Cambedda, Pierpaolo Regoli, Gianni Zoccheddu, Monica Masia, Antonio Giandolfi».