San Vero Milis, sospeso il servizio della raccolta dei rifiuti ingombranti
Il disagio per gli utenti è causato dalla chiusura dell’impianto della società Primisa di Quartu Sant’Elena a causa di un incendioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Chi questa settimana pensava di smaltire materassi, mobili, divani, plastiche dure e altri oggetti ingombranti e voluminosi dovrà aspettare. Fino a quando non si sa.
Da oggi infatti a San Vero Milis è stato sospeso il Servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti. Questo a causa della chiusura temporanea del punto di conferimento di questa tipologia di rifiuti.
Così ha comunicato il Consorzio industriale provinciale oristanese al Comune.
Nella comunicazione arrivata agli uffici di San Vero Milis si legge che «il servizio è stato sospeso a causa del raggiungimento dei limiti di stoccaggio delle aree autorizzate conseguente alla interruzione del funzionamento dell’impianto della società Primisa di Quartu Sant’Elena, chiuso a causa dell’incendio che mercoledì scorso ha danneggiato le strutture».
Il Consorzio ha fatto sapere al Comune che sta cercando delle soluzioni alternative per riattivare quanto prima la raccolta dei rifiuti ingombranti, evitando in questo modo disagi ai cittadini. Il servizio riprenderà a seguito di nuova comunicazione da parte del Consorzio.