Quando la pallavolo diventa anche sana competizione e attività sportiva, ma anche socializzazione e occasione di crescita sociale per i ragazzi. A Mogoro l'associazione "Pallavolo Mogoro" scalda i motori in vista delle attività del nuovo anno.

Sabato 5 ottobre alle 16,30 nella palestra di via Dessì la presentazione delle diverse squadre. "Otto gruppi", ha spiegato Roberto Margiani, dirigente della Pallavolo Mogoro, "attività motoria di base, volley S 3 (ex minivolley), White (prima e seconda elementare), volley S 3 Green, Under 13 femminile, Under 14-16 femminile, Under 18 femminile e prima divisione femminile, serie D maschile, amatori maschile e femminile. In totale gli atleti dal più piccolo di 4 anni al più grande degli amatori di 52 anni sono oltre 100".

Alle 18 la gara femminile fra Pallavolo Mogoro contro Gymlnand Oristano e poi una maschile fra Hardware Service Informatica Mogoro e Pallavolo Sanluri. Ma servono anche fondi per l'associazione sportiva.

Margiani ha concluso: "Domenica 13 ottobre ci sarà il pranzo sociale di autofinanziamento a Carcaxia dove sono attese almeno duecento persone".
© Riproduzione riservata