Pau, pubblicato l'avviso per i contributi dedicati alla pratica sportiva
Saranno rimborsate al 60% le spese sostenute dai minorenni, al 40% quelle dei maggiorenni, per un massimo di 35 euro al mesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Pau ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi dedicati alla promozione della pratica sportiva per la stagione 2024/2025. Ammesse tutte le attività sportive. I destinatari, tra i requisiti richiesti, dovranno essere residenti a Pau e frequentare regolarmente un’attività sportiva. Il sussidio, a titolo di rimborso spese, è concesso per la stagione sportiva in corso e per un massimo di 9 mesi (da ottobre 2024 a giugno 2025).
Il rimborso sarà nella misura del 60% delle spese sostenute per i cittadini al di sotto dei 18 anni, mentre per quelli di maggiore età per il 40%. In ogni caso il contributo non potrà superare i 35 euro mensili, sino ad un importo massimo di 270 euro per l’intera stagione. Le richieste potranno essere presentate entro l’8 novembre, a mano, tramite e-mail (servizisociali@comune.pau.or.it o protocollo@comune.pau.or.it) o via PEC (protocollo.pau@legalmail.it o comune.pau@legalmail.it).