Il Comune di Palmas Arborea ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi occasionali ad associazioni o enti pubblici o privati. Nello specifico, la sovvenzione è destinata a sostegno dell’attività di organizzazione e realizzazione di festività o eventi di interesse per la popolazione palmarese, sia religiosi che civili.

Potranno presentare la domanda soggetti pubblici o privati senza scopo di lucro che hanno sede legale o operativa nel Comune di Palmas Arborea, o che, comunque, svolgono stabilmente attività in ambito comunale.

Saranno due le categorie di contributi assegnati: la prima riguarda gli eventi principali (Santo Patrono di Palmas Arborea o Tiria o Pariglie Palmaresi), la seconda, invece, per altre iniziative non ricorrenti o occasionali di interesse popolare.

Per gli eventi principali sono a disposizione 7.150 euro, mentre per la seconda categoria la somma è di 5.850 euro. Le domande andranno presentate entro il 12 febbraio, compilando il modulo di richiesta online presente nel sito istituzionale del Comune. 

© Riproduzione riservata