Migliorare la situazione di due vie all’interno di Palmas Arborea e della borgata di Tiria.

È quanto deliberato dalla Giunta comunale guidata da Emanuele Cadoni, con l’approvazione del progetto esecutivo che ha l’obiettivo di effettuare un intervento su Via Mameli, a Palmas Arborea, e Via Firinu, a Tiria.

In particolare, l’intenzione è quella di efficientare l’impianto di illuminazione pubblica, in continuità con i lavori già avviati, in funzione della messa in sicurezza delle infrastrutture all’interno del territorio comunale. Un progetto che prevede una spesa di 150mila euro, che l’amministrazione comunale intende reperire attraverso la partecipazione a bandi statali.

«Si tratta – commenta Cadoni - di un progetto già predisposto dall'ufficio tecnico comunale che prevede la riqualificazione di alcune zone dell'abitato di Palmas e della Borgata di Tiria. Questo progetto ci permetterà di partecipare ad un Bando ministeriale e, qualora verrà finalizzato, con lo spirito messo in atto dall'inizio del nostro mandato ci consentirà di riqualificare, mettere in sicurezza ed efficientare l’impianto di illuminazione delle due vie». 

© Riproduzione riservata