Palmas Arborea, al via le domande per la concessione della legna da ardere per uso domestico
Messa a disposizione dall’Agenzia Forestas, proveniente dal cantiere in località “Mastru Larenzu”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Palmas Arborea rende noto che l'Agenzia Forestas, dal cantiere forestale in località “Mastru Larenzu”, nella prossima annata silvana (2024-2025) mette a disposizione per la vendita, circa 40 concessioni di legna da ardere (eucaliptus) destinata al solo uso domestico.
L’acquisto è riservato ai residenti a Palmas Arborea che potranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 13.30 del prossimo 8 aprile. Le domande potranno essere consegnate a mano o inviate tramite posta elettronica certificata (indirizzo protocollo@pec.comune.palmasarborea.ot.it).
Le informazioni e i moduli di domanda sono disponibili nel sito istituzionale dell’ente. La graduatoria verrà stilata nell’ordine di presentazione delle istanze all’Ufficio Protocollo del Comune. Tenendo presente il limite di una sola vendita per nucleo familiare nell'anno solare, la graduatoria rimarrà efficace sino ad esaurimento .